26

mar, 2018

Seminario di Costellazioni Familiari:5 Maggio 2018

By: | Tags: | Comments: 0

SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

CON DOTT. MARCO MORETTI

SABATO 5 MAGGIO 2018 ORE 9-19

marcomoretti

Sabato 5 Maggio 2018: In esclusiva a Centro Quintessenza Parma, seminario di Costellazioni Familiari con Dott. Marco Moretti. 15 posti disponibili! (10 Costellanti e 5 Partecipanti)

Per Iscrizioni contattare Dott. Emanuele Arletti Mob: 3407467940 Mail: e.arletti@quintessenza.net

Il metodo delle Costellazioni Familiari è stato sviluppato da Bert Hellinger, psicologo e psicoterapeuta tedesco, per creare armonia e benessere nell’ambito familiare. Le Costellazioni Familiari promuovono la comprensione e l’avvio di un cambiamento nelle varie problematiche interpersonali, non solo della famiglia, ma anche di tutte le altre relazioni umane.
In ogni relazione agiscono condizionamenti per cui una persona è limitata da un’altra: le Costellazioni Familiari portano alla luce i condizionamenti che sono alla base dei diversi disagi interpersonali e rendono evidenti le dinamiche limitanti, per ristabilire l’armonia interpersonale.
Nei seminari esperienziali, dove si lavora in gruppo e si applica questo metodo alla famiglia, esso porta alla luce anche i condizionamenti che si trasmettono di generazione in generazione. A tali seminari non è necessario partecipare con tutta la propria famiglia, perché i rappresentanti di essa vengono scelti tra i membri del gruppo. Tutto ciò è possibile grazie al fenomeno conosciuto come campo morfico.
Il Dott. Marco Moretti, psicologo-psicoterapeuta, formato in Costellazioni Familiari da Bert Hellinger, membro della Hellinger Sciencia specializzato in terapia di coppia Focalizzata sulle Emozioni e socio dell’Istituto di Psicosintesi, pone attenzione nel suo lavoro non solo alle relazioni esterne, ma anche a come queste interagiscono con la dimensione interiore e spirituale.