LA NUOVA FRONTIERA DELLE CURE NATURALI

COLUI CHE DOMINA GLI ODORI, DOMINA IL CUORE DEGLI UOMINI

 

COME UTILIZZARE GLI OLI ESSENZIALI?

  • Gli oli essenziali sono utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni di benessere psico-fisico ed emotivo. Possono essere utilizzati come olio singolo o in complesse miscele mediante uno dei tre metodi seguenti:
  1. Aromatico: determinati oli essenziali, se diffusi, possono essere molto stimolanti, mentre altri hanno un effetto calmante e rilassante. La diffusione di oli essenziali può anche purificare l’aria da odori indesiderati e alcuni patogeni aerei.
  2. Topico: gli oli essenziali sono facilmente assorbibili per via cutanea e possono essere applicati localmente in tutta sicurezza.
  3. Interno: gli oli essenziali possono essere utilizzati come integratori alimentari per favorire un’ampia gamma di condizioni di salute.

CERTIFICAZIONE DI PUREZZA E TERAPEUTICITÁ 

  • DōTERRA ha integrato perfettamente il progresso con le procedure di verifica per garantire la purezza e l’efficacia di ciascun olio essenziale.
  • Ogni olio essenziale DōTERRA viene sottoposto ai più severi standard di verifica rigorosa e accurata.
  • Questo protocollo di verifica (CPTG Certified Pure Therapeutic Grade®) definisce la qualità, la purezza, l’efficacia e la coerenza.

AROMATERAPIA EMOZIONALE 

  • L’olio essenziale è memoria ed emozione. La frequenze e le vibrazioni di un olio essenziale risuonano con la nostra energia e le nostre emozioni.
  • Non esite Olio Essenziale senza emozioni e memorie, non esite Olio Essenziale senza possibilità di trasformazione, non esiste Olio Essenziale che porta solo un “bel profumo”…perchè l’Olio Essenziale Puro veicola Luce a Cambiamento profondo.

 

LA TECNICA QuintEssenzial TOUCH 

  • La Tecnica QuintEssenzial Touch è un approccio clinico integrato all’applicazione degli Oli essenziali di puro grado terapeutico lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena, dei piedi, della mano e del viso per favorire l’equilibrio tra il sistema nervoso simpatico e quello parasimpatico. Inoltre integra tecniche di trattamento dei punti Neurovascolari e Neurolinfatici propri della Kinesiologia Applicata.
  • La Tecnica QuintEssenzial Touch migliora il benessere riducendo i fattori di stress supportando le funzioni del Sistema Nervoso Autonomo, stimola il linfodrenaggio, migliora il sistema immunitario e svolge un’azione riequilibrante sul sistema energetico.
  • La tecnica è semplice, intuitiva e non invasiva ed utilizza gli oli essenziali Certificati di Puro Grado Terapeutico CPTG dōTERRA per una meravigliosa esperienza riequilibrante.

CLICCA SOTTO PER SCOPRIRE COME DIVENTARE UN VERO AROMATERAPEUTA

CORSO DI FORMAZIONE IN AROMATERAPIA PSICOSOMATICA

 

CORSO DI FORMAZIONE IN QUINTESSENZIAL TOUCH